Serum7 boot laboratories e le prime rughe sono un ricordo

scritto da Rosa Forino - novembre 26, 2012

Grazie al club dei desideri  ho avuto la possibilità di testare con le mie amiche e conoscenti la linea anti-età Serum7 di Boot Laboratories riformulata con protezione UVR che rallenta i segni dell'invecchiamento prematuro causato dai raggi solari.


I prodotti che ho provato sono il Siero di bellezza e la crema da giorno protettiva

Come si usa?
1) pulire il viso per preparare la pelle con un detergente adatto alla tua pelle
2) applicare una piccola quantità di siero di bellezza Serum7 di Boot Laboratories e stendilo sul viso con piccoli massaggi che vanno dall'interno del viso all'esterno
3) poi applica la crema giorno protettiva Serum7 di Boot Laboratories massaggaindo con movimenti circolari verso l'alto, evitando il contorno occhi
4)attendere qualche minuto per il completo assorbimento e poi passare al trucco

Risultato 
Già dalle prime applicazioni la pelle risulta liscia e profumata e con il passare dei giorni la pelle assume luminosità e compatezza
Vostra opinione 
Conoscete questi prodotti? Li avete mai provati? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione così avrò modo di riferirlo direttamente all'azienda per voi!!!
Sorpresa per le mie Followers
Una piccola sorpresa per 3 fans di kreattiva che riceveranno un campioncino prova dei due prodotti e così potranno testarlo di persona.
Cosa bisogna fare per essere fra le 3 fortunate? 
Nulla, le prime tre commentatrici di questo post saranno le vincitrici dei campioncini prova, basta lasciare oltre al commento anche l'indirizzo e-mail e sarete contattate per fornirmi dell'indirizzo postale

Bastano 5 minuti per sentirsi belle, non lasciateli scappare!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

12 comments

  1. Spero di riuscirci!
    Avevo tentato di diventare "ambasciatrice" ma non ce l'ho fatta... in compenso lo sono diventata per Swiffer Duster!

    Che meravoglia quando arriva il pacco a casa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm... meravoglia=meraviglia

      scusa il refuso ^^

      e, visto che ci sono, ecco il mio indirizzo di posta

      sabgae2000@yahoo.it

      Elimina
    2. donna della domenica sei tu la prima fortunella, ti scrivo presto per conoscere il tuo indirizzo postale ;-)

      Elimina
  2. magari sono fortunata!!!!!!!! ci provo , Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lory sei la fortunata scrivimi il tuo indirizzo e-mail così posso contattarti ;-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Micky tu sei la terza indirizzo e-mail :-)

      Elimina
    2. Ciao Rosa il mio indirizzo email:
      zelda627@hotmail.com
      Grazie!

      Elimina
  4. Devono essere proprio buone! ...a me servono quelle per le "seconde" rughe! :D

    RispondiElimina
  5. Originalissima idea! Ma credo di essere arrivata tardi! :(

    RispondiElimina
  6. io avevo ricevuto il kit credo ad inizio anni tramite TRND ma come prodotti mi sembrano troppo carichi, negli ingredienti, di siliconi e altre cose poco "verdi". in più hanno costi eccessivi, a mio avviso. ne avevo fatto anche un post, all'epoca, e avevo dato via tutti i campioncini: non mi interessava più il prodotto.

    RispondiElimina