Contest il progetto più kreattivo in collaborazione con Scrappappero

scritto da Rosa Forino - giugno 05, 2013

Cattura il tuo progetto più "kreattivo" e condividilo su kreattiva potresti essere tu la fortunata vincitrice di tanti fantastici premi per i tuoi prossimi progetti creativi 

Contest “il progetto più kreattivo”

 Ecco le regole per partecipare

1) Crea un post dove viene descritto il tuo progetto creativo e inserisci il tuo link nella lista che trovi nel fondo di questo post chi non possiede un blog può condividere il suo progetto su facebook e inserire il link nella lista
2) per partecipare devi essere iscritto come followers (lettore fisso)su kreattiva (se non lo sei puoi farlo ora)
3) Mi piace su pagina facebook Scrappappero
4) Mi piace su pagina facebook kreattiva 
5) Condividi questo post attraverso il tuo blog o i social network (facebook, twitter, google+ per permettere di diffondere la notizia fra i tuoi amici)

Progetti ammessi
  • È ammessa qualsiasi tecnica creativa meglio se corredata da più di una foto
  • Si potrà partecipare con più progetti con un massimo di 3 progetti a persona
  • È possibile partecipare anche con vecchi progetti purché venga diffuso il banner dell'iniziativa attraverso un nuovo post o nella slidebar del blog partecipante 
  • La selezione sarà fatta a mio giudizio (non saranno ammessi suggerimenti, ne corruzione di nessun tipo ;-) verranno semplicemente valutato il progetto che secondo il mio giudizio è più “kreattivo”!!! 
Cosa si vince
La vincitrice riceverà direttamente da Scrappappero senza nessuna spesa aggiuntiva questo premio 
taglierina fiskars
+ altri accessori a sorpresa
Scadenza
Il contest inizia il 05 giugno 2013 e scade il 20 luglio 2013
Il vincitore sarà avvisato da un e-mail nei giorni successivi e contattato da Scrappappero per l'invio del premio all'indirizzo indicato.
Durante la gara le foto dei progetti partecipanti potranno essere visualizzate in questo album su facebook  (le foto verranno caricate appena possibile, quindi non preoccupatevi se non le vedete subito :-) dove potrete lasciare i vostri commenti e le vostre preferenze che saranno indicative per il giudizio finale ma non saranno sinonimo di vittoria,  la vincitrice sarà indicata ESCLUSIVAMENTE da me!!!
Aggiornamento del 06-06-13
Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di far partecipare TUTTI quindi
- chi non ha un profilo facebook deve semplicemente inserire nella lista il link del progetto (no blog ma post specifico)
- chi ha un profilo facebook ma non un blog carica l'immagine su facebook e inserisce nella lista partecipanti il link della foto (cliccare sulla foto e copiare il link che appare sopra in alto)
- non ha nessuno delle 2 cose può inviare una foto per e-mail a questo indirizzo non superiori a 2MB (mi raccomando ridefinitele se no mi bloccate la posta ;-)

DOVETE RIMANDARE ALLA FOTO DEL PROGETTO NO ALLA PAGINA GENERICA DI FACEBOOK O BLOG I LINK INSERITI NON SARANNO VALIDI E SARANNO RIMOSSI QUINDI PRESTATE ATTENZIONE QUANDO COPIATE IL LINK 

 ------ Iniziativa conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

119 comments

  1. Domanda: si può partecipare con progetti già pubblicati o solo nuovi? Qualsiasi progetto creativo? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mami grazie della tua domanda così ho potuto specificarlo meglio ;-) comunque come puoi vedere dal nuovo punto "È possibile partecipare anche con vecchi progetti purché venga diffuso il banner dell'iniziativa attraverso un nuovo post o nella slidebar del blog partecipante" e non ci sono specifiche per il progetto quindi si qualsiasi progetto creativo

      Elimina
  2. Bella iniziativa ci provo ma con tutti questi concorsi ho paura poi di dimenticarmi di pubblicarli qui ... speriamo

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Rosa! Non dimenticarti di condividerlo nella community "Iniziative in corso"!
    Buona giornata...

    RispondiElimina
  4. anch'io vorrei provare ma visto che sono nuova di queste cose (è la primissima volta) e anche un pò digiuna di computer mi potresti spiegare come pubblicare le foto? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia alla fine delle foto trovi un tastino blu ci clicchi sopra e ti si apre un form basta compilarlo e seguire le istruzioni

      puoi vedere i passaggi nel punto 2 in questo post http://kreattiva.blogspot.it/2013/05/7-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html

      Elimina
  5. Ciao ma bisogna fare per forza mi piace su facebook??..perchè io non ce l ho..quindi chi non ha facebook non può partecipare?..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika con l'ultimo aggiornamento al post puoi partecipare :-)
      sono ammessi veramente tutti :-)

      Elimina
  6. Ciao io non riesco a mettere la foto dei progetti in bacheca di scrappappero, le ho mandate in mp... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Floriana è colpa mia non mi ero accorta che non avessero la bacheca tranquilla le segnalo io aggiungendole nell'album https://www.facebook.com/media/set/?set=a.580526838646704.1073741830.144623015570424&type=3

      Elimina
  7. meraviglioso contest! partecipo sicurramente nei prox gg selezionero' qlc mia creazione!! e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'invito al contest Rosa! Cercherò di produrre i tutorial di alcuni lavori che non ho neanche mai messo sul blog! A presto! Anna

    RispondiElimina
  9. Parteciperò sicuramente! Grazie per la bella iniziativa ^_^

    RispondiElimina
  10. E' proprio un bel contest, strizzerò le meningi per poter partecipare!

    RispondiElimina
  11. E' un'iniziativa bellissima, penso a cosa posso mandarti e provvederò. Grazie, Ely.

    RispondiElimina
  12. Vado subito ad aggiornare il blog! Partecipo molto volentieri. Grazie per questa bella iniziativa.

    RispondiElimina
  13. Grazie per il tuo graditissimo invito, adesso mi organizzo un po'...
    grazie ancora per tutto quello che fai !!
    Buona serata e a presto !!

    RispondiElimina
  14. partecipo volentieri come sempre! grazie per tutte queste belle iniziative!

    RispondiElimina
  15. Che bello!
    Partecipo anche io, per ora con un unico post :D

    RispondiElimina
  16. Grazie per l'invito!!! Ho pronta già un'idea ma sarebbe un lavoretto di gruppo.
    Sul mio blog ho preferito non fare il post perché tratto di medicina naturale e quindi non mi sembra molto pertinente: tuttavia l'ho inserito nei banner laterali dove espongo iniziative varie.
    Il link per facebook è: https://www.facebook.com/paola.natalia.90?ref=tn_tnmn
    quello del blog:
    www.olisticaedintorni.blogspot.com
    a risentirci!!!!
    marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marina
      ho inserito un piccolo aggiornamento per partecipare bisogna inserirmi il link specifico della foto perchè come puoi capire in un profilo fb ci sono tante pubblicazioni non posso mica sapere qual'è :-) in ogni caso essendo di gruppo tutte le altre partecipanti devono essere d'accordo sulla partecipazione :-)

      Elimina
    2. non c'è una foto ma solo il testo con l'idea perciò come link vale www.olisticaedintorni.blogspot.com : anche se passano i giorni quel testo appare sempre in prima pagina a sinistra.
      Ciao, buona settimana!!!

      Elimina
    3. ciao Marina non può essere valutata un progetto senza una foto mi spiace rosa

      Elimina
  17. ciao rosa.... stavo già pensando a quali porgetti linkare... e leggo di fb...se è obbligatorio mettere mi piace nelle 2 pagine... non posso partecipare.... io fb non ce l'ho perchè non mi piace!
    speriamo non sia obbligatorio.... che basti solo il blog!
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita con l'ultimo aggiornamento al post puoi partecipare :-)
      sono ammessi veramente tutti :-)

      Elimina
  18. Ciao Rosa ...partecipo anch'io.
    Gio

    RispondiElimina
  19. Susanna tutto ok dopo l'aggiornamento di oggi !!!

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Vorrei partecipare, ma: come ci si iscrive come followers su kreattiva ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao crystal per iscriversi come follower trovi i passaggi in questo post punto 1 http://kreattiva.blogspot.it/2013/05/7-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html

      Elimina
  21. ciao Rosa, partecipo anch'io!
    Giuliana

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosa...spero che ora vada bene! Complimenti,le vostre iniziative sono sempre favolose ed è un piacere partecipare!Fimo Lianart

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosa..... punti 1, 2, 3 ,4 e 5 fatto. Partecipo anch'io :)

    Licia (La magia delle Pietre)

    RispondiElimina
  24. ciao rosa , non riesco ad inserire altri progetti! come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao titti hai inserito il link del tuo sito nel nome e quindi quando vuoi inserire un altro progetto ti dice che è uguale, basta cancellare quello sbagliato con la crocetta rossa che vedi solo tu e inserire in nome non il link ma il nome del progetto + tuo nome (vedi gli altri inserimenti :-) e il gioco è fatto!!!

      Elimina
  25. Bella iniziativa! Partecipo con molto piacere!!!

    RispondiElimina
  26. Cara Rosa grazie per avermi invitato al tuo bellissimo contest.
    Per tutto il mese di Giugno posterò i lavori fatti a scuola, a Luglio inizio con le creazioni, quindi parteciperò al tuo contest con un post previsto per 8 Luglio.
    Avrei voluto partecipare prima, ma non posso proprio interrompere i post dedicati al mio lavoro.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valentina puoi postare fino all'ultimo minuto della data di scadenza ;-)quindi decidi solo tu quando farlo ciaoooo

      Elimina
  27. partecipo volentieri...un'ottima iniziativa...grazie e in bocca al lupo a tutti ^_^

    RispondiElimina
  28. Adoro le iniziative Kreattive *_*
    Partecipo con piacere e mi metto in gioco ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  29. Come al solito da Kreattiva solo iniziative meravigliose!! Ho visto un sacco di bei lavori: Rosa sarà durissimo scegliere, io spero di essere all'altezza!Ile

    RispondiElimina
  30. Ciao Rosa, partecipo anche io.....chi sa.....speriamo

    RispondiElimina
  31. Ciao Rosa,ho inserito il link del mio blog...ho fatto un post dedicato a questa iniziativa,vorrei partecipare con i due progetti del post,nell'anteprima me ne fa pubblicare solo uno...un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  32. Ciao Rosa, grazie dell'invito!

    RispondiElimina
  33. ciao grazie bella l'iniziativa partecipo con piacere ;)

    RispondiElimina
  34. ciao rosa, una domanda, il logo dell'iniziativa, purtroppo verra sistemato in una pagina apposita ... "iniziative a cui partecipo", però ho intenzione di partecipare con 2 progetti... l'altro fatto appositamente per questo contest... quindi ci scriverò un post... fammi sapere se può andar bene... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho completato tutte le procedure... ma non visualizzo il mio post su inlinkz, provando a ricaricare mi dice che il mio link esiste già.... potresti controllare e farmi sapere .grazie

      Elimina
    2. Ciao antonella ti vedo e un box a forma di carrozzina ;-)

      Elimina
    3. ok grazie mille e buona giornata!!

      Elimina
  35. Ho messo il logo nella sidebar del mio blog, ho messo mi piace sulle pagine FB ed anche il link su ciascuno dei post.
    Vorrei partecipare con questI progettini
    http://lecosedimarzia.blogspot.it/2013/06/oggi-tutti-tatuati.html
    http://lecosedimarzia.blogspot.it/2013/06/il-micro-negozio-di-favole.html
    http://lecosedimarzia.blogspot.it/2013/05/lo-spaventa-topi.html
    Ho fatto tutto bene?

    RispondiElimina
  36. Ciao Rosa!!! grazie!!!! purtroppo inserendo il banner dell'iniziativa sulla home, si è rimpicciolita tantissimo.... provo a rifare tutto..spero di riuscire ^__^ a presto Gio'

    RispondiElimina
  37. Fatto tutto, speriamo bene...

    RispondiElimina
  38. spero di aver fatto tutto corretto se vuoi il link diretto poi dimmelo pure io saro assente dal web per qualche giorno causa trasloco.. mi devano rimettere la linea appena riesco torno :)
    In caso di necessita ti lasico la mia e-mail appena riattivo tutto quello sono sicura che le leggo :) veronica_s72@tiscali.it
    Ciao e Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao veronica quando puoi cancella il link generico inserito (basta cliccare sulla crocetta rossa che vedi solo tu) per partecipare serve il link del progetto che vuoi far concorrere hai tempo fino al 20-07-13 ;-)

      Elimina
  39. Ciao Rosa, partecipo molto volentieri anch'io con il primo progetto ( spero di poterne inserire almeno un altro), il link del post è: http://uncinettoamoremio.blogspot.it/2013/06/stone-and-flower-sassi-ed-uncinetto-per.html

    Un caro saluto,
    Melissa

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutte, questo è il nostro progetto, mangereccio, ovviamente!
    http://cecieviola.blogspot.it/2013/06/spirito-doriente-ovvero-la-torta-di.html
    Ciao, a presto
    Cecilia e Viola

    RispondiElimina
  41. Ciao Rosa, questo è il progetto con cui partecipo al contest
    http://ilmondodirina.blogspot.it/search/label/contest
    Grazie per questa bella imiziativa

    RispondiElimina
  42. Ciao, volevo ringraziare per l'opportunità. Per me è la prima volta, quindi credo di aver fatto tutto, ma se ho sbagliato provvederò appena mi verrà detto. Grazie ancora Stefania https://www.facebook.com/photo.php?fbid=669664226384416&set=pcb.669665989717573&type=1&theater

    RispondiElimina
  43. Oh aiuto.... spero di aver fatto giusto, non ci ho capito molto... speriamo !!!!

    RispondiElimina
  44. anche io non so se ho sbagliato ( sicuramente si)....correggimi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah...sono colla&cartone!

      Elimina
    2. tiziana hai fatto bene vedo i progetti ti faccio sapere quando vengono caricati su fb ciaooo

      Elimina
  45. Ciao! Partecipo volentieri anche io! :)

    RispondiElimina
  46. Ciao Rosa, partecipo molto volentieri con le mie borsette.. A presto, Tania

    RispondiElimina
  47. Ciao Rosa,
    ho ricevuto l'invito e scusami se rispondo solo ora, il mio pc era morto, scrivevo da quello di mia sorella e con il lavoro e la casa , non ho avuto il tempo necessario per fare tutto perbenino.
    Parteciperò' anche io volentieri, in cantiere ho delle cosine belle.
    A presto Antonella.

    RispondiElimina
  48. Mi sono accorta solo ora di questa bella iniziativa alla quale partecipo molto volentieri. Sono già tua follower e più tardi andrò a cliccare "Mi piace" sulle pagine Facebook.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  49. Bellissimo contest. Partecipo anche io volentieri. Intanto inizio con una prima "creazione", spero a breve con altre cose! Grazie, e buoon lavoro con la scelta della creazione vincitrice!

    RispondiElimina
  50. Ecco, ho inserito proprio ora il secondo progetto!

    Grazie ancora Rosa ^^

    RispondiElimina
  51. Cara Rosa, ecco il mio lavoro...scusa per il ritardo.
    Grazie per questa bella iniziativa.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  52. Ciao Rosa, ho linkato alcuni vecchi progetti e spero che vadano bene!
    Bella iniziativa come sempre :D vado a mettere il link!

    RispondiElimina
  53. Ciao anche io mi sono inserita..ma dovrei vedere subito l'icona col mio progetto nell'elenco numerato

    RispondiElimina
  54. Salvato in preferiti, fatto tutto, ora devo "solo" trovare il progetto con cui partecipare :)

    RispondiElimina
  55. Cioa, scopro solo ora e mi piacerebbe partecipare per cui provvedo a seguire le vostre istruzioni, grazie mille
    ciaooo

    Lisa

    RispondiElimina
  56. Ciao!! mi sono aggiunta nche io con due progetti (109 e 110): scrivere con le penne d'oca e il mio acquario di cartone! mi riservo un posticino se produco qualcosa di interessante ora che sara è a casa da scuola... però però... ho combinato uno dei miei soliti pasticci: nel progetto 109, scrivere con le penne d'oca, al posto dell'indirizzo email devo aver copiato nuovamente l'url del progetto!! sorry! spero non sia un problema...
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessun problema anna avendo inserito 2 progetti l'e-mail serve per avvisare il vincitore

      Elimina
    2. Ottimo!!! allora sai dove contattarmi se (spero) ce ne sarà bisogno! un abbraccio

      Elimina
  57. Ciao :) anche io ci provo con il mio piccolo hobby nei ritagli di tempo e realizzo qualcosa con le mie bimbe che sono entusiaste, sono i progetti 105 106 e 107 ma in fb non li vedo ancora speriamo di non aver sbagliato qualcosq

    RispondiElimina
  58. Grazie per l'iniziativa!!!!! Spero di aver fatto tutto bene ora vado a pubblicare il banner nella mia slidebar!!
    Bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  59. Partecipiamo anche noi! Grazie dell'opportunità :) Giada e Giulia di Musical e Vecchi Merletti

    RispondiElimina
  60. Ciao Rosa grazie ancora tantissimo per le tue iniziative sempre graditissime e sempre piacevole partecipare...complimenti...una domanda, ho letto che si possono postare massimo tre progetto con relative foto, ma quando ho aggiunto il link mi fa cliccare su una sola foto...le altre due sono in concorso o no? grazie mille Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cecilia se le foto sono state caricate in un unico post basta segnalarmelo se no devi inserire i link dei vari post per farle visualizzare

      Elimina
    2. Ciao allora le immagini sono tutte e tre su un unico post. Perciò te lo segnalo e basta giusto? grazie ancora

      Elimina
    3. Ciao Rosa,perdonami, ma le immagini degli altri due progetti , che stanno sullo stesso post della ghirlanda, devo inviarli a parte perché sulle fotovdi Facebook non ci sono, non vorrei aver sbagliati qualche passaggio. scusami mille grazie ancora. Cecilia

      Elimina
    4. no cecilia me ne sono dimenticata io ;-) ciaooooo

      Elimina
  61. Ciao Rosa ,grazie per la tua bellissima iniziativa ho partecipato molto volentieri con tre mie creazioni in pannolenci. Un abbraccio e buona serata ^_^ (Antonella di I Bijoux di Memole)

    RispondiElimina
  62. Ciao, grazie per questa nuova bella opportunità'!
    Partecipo con molto entusiasmo!
    Miro'

    RispondiElimina
  63. Ciao Rosa, partecipo con enorme piacere...spero di aver eseguito tutto correttamente.
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  64. Ciao Rosa, ieri ho postato 2 lavori per partecipare al contest erano il 129 e 130,ma vedo che non ci sono più...c'è stato qualche problema? Grazie e buona serata

    RispondiElimina
  65. Ciao Rosa, ho inserito il mio (spero primo di tre) link. Grazie per questa bella iniziativa. ho condiviso anche su g+. A presto. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  66. Ciao credo di aver fatto tutto secondo le regole, ho pubblicato sulla mia pagina Fb e appena sono a casa faccio anche sul sito... farò un post ma non riesco a mettere il banner perchè sono limitata nella grafica essendo un sito e non un blog ( e ancvhe le mie doti informatiche sono limitate)... una domanda... vedo inserito al n 128 il mio link ma non va l'anteprima... sbagliato qlc? grazie mille giò

    RispondiElimina
  67. ciao! ho inserito il mio progetto nella lista http://creazioni-bottega.blogspot.it/2013/07/portachiavi-ciondoli-puffi.html

    Grazie per l'opportunità! ;)

    RispondiElimina
  68. Ciao Rosa,ho pensato di partecipare anche io con questo progetto http://wwwnatycreations.blogspot.it/2013/07/collana-in-fondo-al-mar.html ciao Natascia

    RispondiElimina
  69. Partecipo con piacere!! Grazie dell'iniziativa!!!

    RispondiElimina
  70. penso di aver seguito le modalità: ho dovuto correggere il link relativo al post del Progetto che presento per la tua bella iniziativa,
    in caso contrario abbi la cortesia di avvertirmi di qualche irregolarità
    saluti
    simonetta

    RispondiElimina
  71. Quanti bellissimi progetti!! Beh, partecipo anch'io con tre progetti "riciclosi", ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  72. Eccomi qui per questa bella iniziativa. Partecipo con un vecchio progetto ma con un post tutto nuovo per l'occasione. Buona fortuna a tutte, Sara.

    RispondiElimina
  73. Ciao, ovviamente partecipo anch'io!
    Avrei anche un secondo progetto in mente: mi manca però il tempo di fare le foto e preparare il post... vediamo se magari ce la faccio ad arrivare proprio in extremis ;)
    CIAO

    RispondiElimina
  74. Salve vorrei partecipare anche io solo che sono la num 162 la foto me l'ha inserita girata e il link non funziona...non ci capisco nulla ho seguito le dritte ma nulla...se qualcuno può aiutarmi grazie!

    RispondiElimina
  75. Vorrei partecipare con il mio progetto, non so se questo è il posto giusto dove inserire il link dell'album di facebook con le foto

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.616160415085526.1073741830.566549973379904&type=1

    Grazie

    RispondiElimina
  76. Salve sto provando a reinserire il mio link per mettere quello giusto e cancellare quello vecchio ma non riesco!scusate,sono una frana!chi mi aiuta?

    RispondiElimina
  77. Ciao Rosa, ecco qua il link, nn sono sicura di aver tatto tutto x bene, spero di si, fammi sapere
    Ciao grazie dany
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/07/pizza-parigina-e-la-borsa-porta-teglia.html

    RispondiElimina
  78. Ciao Rosa, anche se in ritardissimo, partecipo anche io all'iniziativa, presentando un progetto nuovo e due un po' piu' vecchiotti.
    Grazie della stupenda iniziativa.

    RispondiElimina
  79. Bellissima iniziativa..questa volta non ce la faccio a partecipare, vi linko comunque il mio blog http://bynadialab.blogspot.it/ e la mia pagina fb https://www.facebook.com/bynadia.lab (sono una kreattiva come voiii :)) passate a trovarmi e in bocca al lupo a tutteee

    RispondiElimina
  80. Ciao Rosa, eccomi qui a partecipare con grande piacere...un abbraccio rosy...http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  81. Ciao piacere di conoscerti ! Partecipo con questa ricetta: http://blog.giallozafferano.it/silviarosa80/i-love-muffin-sweet-salad/

    RispondiElimina
  82. Ciao Rosa, molto molto volentieri partecipo alla tua iniziativa! Adesso metto banner, faccio tutto... sono tua follower da molto ormai.
    Grazie della bella opportunità,
    a presto ! :)
    Ilaria

    RispondiElimina
  83. Ciao, grazie per questa nuova, bella iniziativa. Il mio primo progetto è arrivato, vado a preparare gli altri due. Tina

    RispondiElimina
  84. Ciao! Grazie per l'iniziativa che ho scoperto proprio oggi! Like alle pagine messi, sono follower del blog e vi lascio i link dei miei tre progetti su Facebook:

    -Collana con ciondolo modellato in pasta sintetica e pietre dure:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=490721684332005&set=a.405850809485760.88798.356961157708059&type=3&theater

    -Set Snello e Specchietto modellato in pasta sintetica e perle in onice nero:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=506271062777067&set=pb.356961157708059.-2207520000.1374329138.&type=3&theater

    -Illustrazione con matite colorate, il soggetto è una creatura di mia invenzione, una Sirenbachina:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=500901829980657&set=pb.356961157708059.-2207520000.1374329138.&type=3&theater

    Ora volo a condividere il post nella bacheca della mia pagina :)

    Spero sia tutto ok!

    Grazie mille :)

    Genny

    RispondiElimina
  85. sono diventata fan delle due pagine, ho condiviso il contest su google+ e ora inserisco il link del tutorial di un cuore di ghiaccio:
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/379362_245001382303594_1193062670_n.jpg
    spero di aver fatto tutto bene;-)

    RispondiElimina
  86. Le tue iniziative sono sempre molto belle e "kreattive", partecipo anch'io molto volentieri.
    Ho condiviso la foto e il link dell'iniziativa sul mio blog
    www.e-manualmente.blogspot.com
    Complimenti a tutte le partecipanti perché la creatività e bella quando è a 360°!!
    Saluti a tutti
    Emanuela

    RispondiElimina
  87. se non ho letto male si può partecipare con 3 progetti ;-)
    ecco il secondo:
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/150695_233419446795121_600768334_n.jpg

    RispondiElimina
  88. ed il terzo:
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/734537_254959954641070_397691573_n.jpg
    grazie tante

    RispondiElimina
  89. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  90. Ciao Rosa, partecipo anch'io....sono già iscritta al tuo blog da qualche mese, ho messo il link e logo sul mio blog e spero di aver fatto tutto giusto (non sono troppo esperta in materia)

    Un cordiale saluto, Laura

    RispondiElimina
  91. Uffa continuo ad avere problemi con il caricamento delle foto :((

    RispondiElimina
  92. CONCORSO CHIUSO
    CI SONO NELLA LISTA anche
    197 ANEMARAS https://www.facebook.com/photo.php?fbid=245001382303594&set=a.232872506849815.60243.177549702382096&type=3&theater

    198 ANEMARAS https://www.facebook.com/photo.php?fbid=254959954641070&set=a.232872506849815.60243.177549702382096&type=3&theater

    199 ANEMARAS https://www.facebook.com/photo.php?fbid=233419446795121&set=a.232872506849815.60243.177549702382096&type=3&theater

    200 VicandME https://www.facebook.com/photo.php?fbid=616160481752186&set=a.616160415085526.1073741830.566549973379904&type=3&src=https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash3%2F1013125_616160481752186_70836819_n.jpg&size=960%2C640

    201 silviarosa80 http://blog.giallozafferano.it/silviarosa80/i-love-muffin-sweet-salad

    PRESTO VERRA' DECRETATA LA VINCITRICE!!!!

    RispondiElimina