13 edizione Fatti conoscere

scritto da Rosa Forino - marzo 07, 2014

 ------ Iniziativa conclusa --------

Scopri altre iniziative della community qui

Per rimanere aggiornata iscriviti al gruppo facebook Kreattive 

e alla newsletter KreattivaNews

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nuova edizione di Fatti Conoscere che è giunta alla 13 edizione (per chi non la conoscesse ancora questa iniziativa nasce con lo scopo di far conoscere il proprio blog semplicemente inserendo il link nella lista che vedi sotto) l'iniziativa scade il 30 Aprile 2014 

Partecipare è molto semplice ecco le regole
1) diventare fans di Kreattiva cliccando su "unisciti a questo sito" o MIPIACE sulla pagina ufficiale di kreattiva

2) inserire in inlinkz i vostri dati
Ecco come fare

clicca su sul tastino celeste che si trova sotto la lista apparirà questo form

e compila in questo modo
in URL indichi il link del tuo blog (o della tua pagina facebook)
Name deve contenere il nome del tuo blog

e-mail deve indicare la tua e-mail
clicca su Submit link in automatico si ricarica sulla pagina e apparirà una schermata blu che ti chiede se vuoi condividere su twitter voi spuntate sul quadratino che praticamente non vi farà vedere successivamente questa opzione e proseguite, il vostro link come per magia apparirà nella lista ;-)

3) scegliete 2 blog che ti precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se ti piacciono diventate follower (lettori fissi)

4) Condividete questa iniziativa inserendo questa immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici) con questo link: http://kreattiva.blogspot.it/search/label/fatti%20conoscere
5) Lasciate un commento con un salutino e il link del vostro blog nel caso inlinkz non funzionasse

 ------ Iniziativa conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

91 comments

  1. ottima iniziativa con la quale si conoscono sempre tantissimi blog :) Partecipo volentieri.

    www.raccontidiviaggioenonsolo.com

    RispondiElimina
  2. Ho già partecipato ad altre iniziative ma voglio ripeterla anche per questa 13° edizione.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosa, la tua iniziativa è sempre gradita! a presto
    Denise

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, ri-partecipo molto volentieri! Ho conosciuto molti blog interessanti grazie a te!!! Un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho partecipato anche io!
    hobbyssimo.blogspot.com
    E' normale però che non ci sia l'elenco dei blog partecipanti in questo post?
    Grazie di tutto, a presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie per questa splendida iniziativa! *___*

    RispondiElimina
  7. Partecipo sempre molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri! :)

    xyraMakeup Fashion&BeautyBlog:
    http://xyramakeup.blogspot.com

    xyraMakeup - il Forum
    http://xyramakeup.forumfree.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche a questa edizione:
    Ciao, ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Grazie per le belle iniziative, che organizzi!!
    A presto

    RispondiElimina
  11. Sempre bella questa iniziativa, partecipo come ho già fatto in quella precedente.
    Grazie a te ho conosciuto dei blog meravigliosi e delle bellissime persone.

    RispondiElimina
  12. Partecipo e ne sono felice.
    Grazie

    RispondiElimina
  13. Partecipo ancora alla tua bella iniziativa!! Grazie di darci l'opportunità di fare nuove fantastiche amicizie! Simona

    RispondiElimina
  14. Grazie di nuovo per questa gentilissima iniziativa!! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao, partecipo molto volentieri.......con la scorsa edizione ho conosciuto tanti nuovi blog interessanti! Ti volevo solo avvisare che il banner ha la precedente scadenza del 28/02 anzichè 30/04.......io prima di inserirlo mi sono permessa di modificarlo.....
    Grazie
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono accorta anche io....Kreattiva cosa facciamo? E' meglio modificare data vero?

      Elimina
    2. grazie ragazze mi era sfuggito, io ho corretto togliendo la data così potrete inserire quella giusta ;-)

      Elimina
  16. Rieccomi!! Partecipo volentieri!!!
    E' sempre bello conoscere nuovi Blog!

    RispondiElimina
  17. Per me è la prima edizione a cui partecipo e lo faccio molto volentieri!
    Grazie
    Paola

    RispondiElimina
  18. Rieccomi.....ripartecipo molto volentieriiii!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  19. Partecipo con gioia anche questa volta!! Grazie a questa iniziativa ho conosciuto blog davvero molto interessanti!!!
    http://bettascrap.blogspot.it/
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  20. Partecipo sempre con molto piacere!! Grazie!!

    RispondiElimina
  21. anche io partecipo di nuovo (e sono già fan su FB!). Ho già aggiunto il mio link (www.mammaorachefaccio.com). Devo solo mettere il banner...!

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri anche questa volta! :)

    RispondiElimina
  23. Che bella iniziativa PARTECIPO con infinito entusiasmo sperando di conoscere tante nuove amiche e ringraziandoTi per la possibilità!
    Il mio blog: http://parolefarfalla.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri e ti ringrazio per tutte queste iniziative!

    RispondiElimina
  25. Grazie mille sempre per queste iniziative sono ottime e davvero utili....buona domenica
    http://milemuamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. grazie per questa iniziativa https://www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il banner ho avuto qualche problema, mi metteva nella pagina fb una foto gialla con scritto Lisciani! così ho copiato il link senza foto e l'ho aggiunta salvandomela nel pc! spero vada bene comunque!

      Elimina
  27. RI-partecipo con molto piacere e condivido subito nella pagina l'iniziativa per il passa parola :)
    Grazie per l'iniziativa ♥

    RispondiElimina
  28. Ciao Rosa, partecipo ancora una voltamolto volentieri e ti ringrazio di cuore per la bella opportunità
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  29. Ciao!!!
    Mi piace come iniziativa, per questo ho deciso di partecipare =)
    Grazie mille per l'aiuto!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao *^*
    Condiviso e partecipato anche io. Grazie mille per l'iniziativa e speriamo bene! <3

    RispondiElimina
  31. Eccomi! Partecipo sempre molto volentieri a questa iniziativa! Questa volta con le foto dei blog! Che bello!

    RispondiElimina
  32. Bellissima iniziativa ^^ partecipo molto volentieri (ho scoperto tantissime pagine fantastiche grazie a voi ^___^ )
    https://www.facebook.com/NekoJewels

    RispondiElimina
  33. Ciao! avevo già partecipato alla scorsa edizione e ripartecipo volentieri, grazie!! :D

    RispondiElimina
  34. Ho fatto! Almeno spero di esserci riuscita correttamente.
    grazie

    RispondiElimina
  35. Partecipo di nuovo e con molto piacere! Grazie

    RispondiElimina
  36. Ciao! Siamo nuove e siamo felici di aderire a questa fantastica iniziativa. Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  37. Ciao sono Meg, partecipo sempre volentieri a questa bellissima iniziativa, se vi va di visitare il mio blog, ne sarei felicissima. Il mio è un blog di recensioni cosmetiche di prodotti naturali spero vi piacerà! Un grande saluto, Meg ^___^

    http://icosmeticidellameg.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. non ho mai partecipato ma è una bellissssimmmaaaa ideaaaa!!!!
    https://www.facebook.com/Gioiedavivere

    RispondiElimina
  39. Partecipo sempre volentieri a questa bella iniziativa con la mia pagina www.facebook.com/ilMondodiTema
    Grazie!

    RispondiElimina
  40. Ottima idea per farsi conoscere!!!! Vi ricordiamo il nostro blog: http://inpuntadipennablog.altervista.org/ Vi aspettiamo numerosi!!! ;)

    RispondiElimina
  41. Grazie per questa opportunità! ;) Partecipo volentieri :)
    http://teneredelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Sììììì! Grazie di cuore ^_^
    Scrivo il post e mi unisco alla squadrona ^_^

    RispondiElimina
  43. Sono molto contenta di partecipare x la prima volta a questa iniziativa, grazieee...
    http://artedaindossarebyGio.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Ciao bella!!!!!!!!!!^_^..partecipo molto volentieri e corro a condividere!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  45. Sono felice di partecipare per la seconda volta
    a questa iniziativa, grazie.

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri a questa splendida iniziativa:-)
    http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Partecipo anche stavolta ^_^ Sostituito il banner vecchio con quello nuovo ;-)

    RispondiElimina
  48. bellissima iniziativa! grazie per l'opportunità :)
    https://www.facebook.com/piccolecreazionidielisa

    RispondiElimina
  49. Ciao! Grazie per questa bella opportunità!
    http://lamuccariccia.blogspot.it

    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  50. Ciao! ^_^
    Partecipo anche a questa edizione, of course!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  51. Partecipo anche io!!!
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  52. Ciao! Partecipo molto volentieri alla tua iniziativa sperando di conoscere tante nuove amiche e ti ringraziando per questa possibilità!
    A presto!

    Paola www.dolcescrap.bolgspot.com

    RispondiElimina
  53. Grazie cara per la tua bellissima iniziativa. Sei la più fantasiosa e brava, complimenti. Besitos.

    RispondiElimina
  54. Grazie Rosa, partecipo sempre volentieri ;) A presto!

    RispondiElimina
  55. Grazie mille cara :) partecipo con vero piacere!!!

    RispondiElimina
  56. quanti bellissimi blog!partecipo con molto piacere!metto il banner e poi il post!baci

    RispondiElimina
  57. è sempre un piacere conoscere nuovi blog ;-) grazie e a presto, ciao :)

    RispondiElimina
  58. Sempre splendida questa opportunità! Grazie ;)

    RispondiElimina
  59. Grazie mille per questa bellissima iniziativa :) Partecipo davvero molto volentieri! roryandflowers.blogspot.it

    RispondiElimina
  60. Grazie per l'opportunità, partecipo e ho condiviso il vostro banner sul mio blog ;-)

    RispondiElimina
  61. Salve Rosa ho appena aperto un blog e in rete ho trovato il tuo sito ricco di cose bellissime e questa tua iniziativa interessante, ne approfitto e partecipo molto volentieri per trovare altre amiche con i miei gusti. Grazie a presto

    RispondiElimina
  62. Ho fatto tutto ma non riesco ad inserire il blog
    http://biancavanilla.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. Arrivo un po' tardi ma ci sono anche stavolta! che bello poter inserire anche la foto, sei bravissima!
    amelie

    RispondiElimina
  64. ciao, grazie per questa iniziativa :)

    RispondiElimina
  65. Quest'anno un po' in ritardo ma partecipo come sempre anche io volentieri! Grazie mille per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  66. Partecipo anch'io, che bella iniziativa.
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/
    Ed adesso andiamo a conoscere nuove amiche
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  67. Eccomi qui! Ê sempre bello partecipare qui con voi!

    RispondiElimina
  68. Perdonami, mi sono iscritta dimenticando di commentare! La fretta!

    RispondiElimina
  69. ciao,mi sono aggiunta anch'io,ora faccio un giretto in qualche altro blog!Grazie mille!.

    RispondiElimina
  70. Ciao, mi unisco molto volentieri ...

    RispondiElimina
  71. Mi sono unita anche io... adoro il mondo dei blog e le persone che amano condividere il loro lavoro!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  72. Partecipiamo!cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  73. wow...la schermata dove si vedono tutti i blog è meravigliosa!!!!!

    RispondiElimina
  74. Ciao, grazie per la possibilità! ho già condiviso il bannerino, ora passo a salutare le colleghe che mi hanno preceduto!!!:)

    RispondiElimina
  75. Bella iniziativa. Sono entrata nel vostro mondo "handmade creativo" da poco.
    Ho partecipato e condiviso sulla mia pagina facebook :)

    RispondiElimina
  76. bella iniziativa. grazie per l'opportunità che ci date . https://www.facebook.com/pages/Con-un-filo-e-con-le-mani-di-Rosa/637239189675258?ref=hl

    RispondiElimina
  77. Finalmente riesco a tornare online con la mia pagina dedicata all'uncinetto...grazie come sempre per questa bella iniziativa!!

    RispondiElimina
  78. Partecopo sempre con enorme piacere alla tua iniziativa!!! A presto

    RispondiElimina
  79. Partecipo anche io in seconda pagina!!!!
    Cliccate sotto il mio faccione!!!! :)
    http://elisabettagrafica.blogspot.it/

    RispondiElimina
  80. Partecipo anch'io molto volentieri con il mio angolino creativo nato da poco http://marymanicreative.blogspot.com/
    grazie per questa opportunità!
    Mary

    RispondiElimina
  81. Grazie davvero per questa bella iniziativa!!
    Sono nuova nel mondo immenso dei blogger,cerco di condividere le mie creazioni hand made!Grazie ancora!!

    RispondiElimina
  82. ciao in ritardo ma arrivo io sia col mio blog personale che con quello animali!! ciao !!

    RispondiElimina
  83. Ma com'è che arrivo sempre tardi????? Arghhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina