Mostrini portacaramelle

scritto da Rosa Forino - ottobre 20, 2014

Oggi vi propongo un idea originale e divertente per dei portacaramelle per halloween a forma di mostrini realizzati con dei semplici contenitori a forma di ovetto delle uova di cioccolato di pasqua sono sicura che i bambini impazziranno quando li vedono, perchè sono buffi e possono essere personalizzati come volete


Cosa serve per realizzarli?
Prima di tutti dei contenitori di plastica a forma di ovetto, io ne avevo messi da parte un bel po' ovviamente meglio quelli grandi delle uova di cioccolato pasquali 
dei colori acrilici o dei pennarelli marker indelebili 
 
L'esecuzione è molto semplice disegnate dei occhini e dei dentoni e colorate con i colori acrilici e con i pennarelli poi spruzzate per proteggere il tutto del fissativo per colori.
Non vi resta che riempirli con le caramelle, i cioccolatini o se avete tempo con dei biscottini mostruosi e regalateli ai bambini che busseranno alla porta per halloween

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

6 comments

  1. ma dai che sfiziosa idea...io li ho sempre conservati i contenitori delle sorprese ma proprio nei giorni passati li ho buttati...uffi ;) a leggerti prima!!!
    ciaoo a presto

    RispondiElimina
  2. molto carini peccato non ho conservato contenitori ovetti ..cioè fatto ma dato a scuola per lavoretti...

    RispondiElimina
  3. Un idea ottima per Halloween! Mi piace tanto, credo che te la copierò!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Idea molto carina! Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Come facevo a non conoscere il tuo blog?? Vedendo l'elevatissimo numero di followe mi sa che ero l'unica a non averlo mai visto. Complimenti per l'idea davvero sfiziosa :)

    RispondiElimina