I miei progetti del mese di settembre

scritto da Rosa Forino - ottobre 07, 2014

Oggi si apre una nuova rubrica mensile che raccoglie i miei post del mese e allo stesso tempo vuole essere un modo per scoprire i vostri post creativi e culinari, un modo per essere rimanere aggiornata dei vostri meravigliosi post e dare la possibilità a qualcuna di voi di essere pubblicata sulla pagina facebook  ricca di consigli creativi e di culinarie, spero possono essere una fonte di ispirazione per me e per tutte le fans di kreattiva

I miei tutorial di settembre, raccontano i miei ultimi esperimenti e allo stesso tempo vogliono essere un modo per spiegarvi delle tecniche creative nuove ma di facili facili 


Come per esempio utilizzare della resina bicomponente per realizzare un Vassoio marino, o una piccola lavagna con la tecnica del decoupage 3d, o ancora utilizzare dei comunissimi tappi di sughero per fare con i bambini dei timbrini o personalizzare e abbellire con dei semplici bigliettini e sweet table le vostre feste a tema.

Ma oltre ai progetti creativi, ecco le mie ultime ricette golose, che sapranno accompagnarvi nella quotidianità con ingredienti semplici  e allo stesso tempo permettervi di farvi assaporare e gustare il mio mondo creativo in cucina

Ma allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire i vostri progetti creativi e le vostre ricette, e darvi così la possibilità di essere selezionate per apparire sulla pagina facebook di kreattiva che vanta più di 800.000 mi piace,  quindi cosa aspettate inserire nella lista qui sotto il link del vostro post in questo modo condividerete il vostro mondo, hai tempo fino al 10-11-2014 per  condividere i tuoi post di settembre e ottobre, poi scoprirai la nuova raccolta per i mesi successivi
Puoi partecipare anche a queste altre raccolte 
scade 09-11-2014
scade 31-12-2014

scade 30-11-2014

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

8 comments

  1. Nuova interessante iniziativa a cui partecipo molto volentieri. Ne parlerò a breve. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  2. molto interessanti tutte queste idee :) grazie mille per gli ottimi spunti che ci dai ogni volta ;)

    RispondiElimina
  3. io partecipo, però manca il codice per il banner

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, che bella idea questa rubrica e grazie per l'opportunità!
    Mi sono "limitata" a 4 post..... se sono troppi, elimina pure qualcosa.... =)
    A presto.
    Dani

    RispondiElimina
  5. Grazie Rosa.
    Partecipo anche io molto volentieri con un paio di progetti!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. Complimenti anche x questa iniziativa, partecipo molto volentieri :-)
    Buona serata e a presto
    Mari

    RispondiElimina
  7. Grazie Rosa, mi sono unita anch'io con un paio di progetti per riciclare vecchi CD.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina