Gnocchetti con salsa tartufata

scritto da Rosa Forino - ottobre 14, 2014

Oggi vi propongo una ricetta super veloce realizzata con la salsa tartufata Urbani Tartufi ideale per esaltare i sapori dei piatti, ottima da spalmare su pane tostato per arricchire un antipasto ma io l'ho utilizzata per un primo piatto per me super goloso degli gnocchetti di patate che hanno esaltato il sapore di questa prelibatezza.
Gnocchetti  con salsa tartufata

Gnocchetti  con salsa tartufata 
Ingredienti
500 gr di gnocchetti
1 vasetto di salsa tartufata 
40 gr di burro
sale q.b.

In una padella antiaderente fate sciogliere il burro ed aggiungere la quantità desiderata di salsa tartufata 
In una pentola cuocete per qualche minuto gli gnocchetti e una volta scolati, aggiungeteli al composto precedentemente preparato, girate bene e mettetele nelle cocotte passate al grill qualche minuto e servitele belle calde 
Gnocchetti con salsa tartufata

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments

  1. Bellissimi e chissà che buoni! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Mmm anche se sono ancora le undici io ho una fame!!!

    Maira

    RispondiElimina
  3. I piatti semplici e veloci hanno un ascendente speciale su di me ;-)
    Grazie Rosa per la ricetta gustosissima <3

    RispondiElimina
  4. Gnam gnam!!
    Adoro il tartufo, e questa ricetta mi sembra abbastanza semplice!! Proverò!!

    un bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina