6 edizione Fatti Conoscere su Kreattiva

scritto da Rosa Forino - aprile 10, 2013

 ------ Iniziativa conclusa --------

Scopri altre iniziative della community qui

Per rimanere aggiornata iscriviti al gruppo facebook Kreattive 

e alla newsletter KreattivaNews

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Oggi riparte anche la 6 edizione di Fatti Conoscere per chi non conoscesse questa iniziativa l'evento nasce con lo scopo di far conoscere il proprio blog e conoscerne nuovi quindi non sono ammesse altri scopi

fatti conoscere kreattiva

 Partecipare è molto semplice ecco le regole (sono state modificate quindi attenzione
1) diventare fans di Kreattiva cliccando su "unisciti a questo sito" e segui le indicazioni (questa regola è stata inserita perché nelle edizioni precedenti sono diventata fans di tutte le pagine ma volte di voi non hanno ricambiato :-)
followers di kreattiva
2) inserire inlinkz i vostri dati. 
Ecco un mini tutorial come fare per usare inlinkz
inlinkz

 clicca su sul tastino celeste che si trova sotto la lista apparir questo form
inlinkz

Compila in questo modo

in URL indichi il link del tuo blog

Name il nome del tuo blog

e-mail la tua e-mail

clicca su Submit link in automatico si ricarica sulla pagina e apparirà una schermata blu che ti chiede se vuoi condividere su twitter voi spuntate sul quadratino che praticamente non vi farà vedere successivamente questa opzione e proseguite, il vostro link come per magia apparirà nella lista ;-)

3) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi)

4) Condividete questa iniziativa inserendo questa immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici)
Link: http://kreattiva.blogspot.it/2013/04/6-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html

 ------ Iniziativa conclusa --------

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

212 comments

  1. Eccomi!! Non potevo mancare!!!!

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Bella iniziativa! Partecipo anche io!

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi all'appello! Grazie Rosa!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Tutto fatto, grazie per l'opportunità :D
    Ora ti aggiungo anche tra i feed.

    Eli

    RispondiElimina
  5. Eccomi ancora! Grazie!!
    Buona giornata!
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Fatto!!!!! Ti seguivo già :-)

    RispondiElimina
  7. Fatto tutto! Grazie per questa ulteriore bellissima opportunità! ^.^

    RispondiElimina
  8. Ci provo anch'io, grazie per l'opportunità:)

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io! e questa volta non ho nemmeno fatto confusione ^^ baci e grazie per questa opportunità!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa,

    eccomi nuovamente a partecipare con molto molto piacere !!!

    RispondiElimina
  11. Ripartecipo volentieri:)) ciao

    RispondiElimina
  12. Rieccomi!!!!! è sempre un piacere partecipare!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie Rosa , grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
  14. Rieccomi ancora una volta!!! e ancora una volta grazie per l'opportunità che ci dai!

    RispondiElimina
  15. Grazie mille ancora per queste opportunità!! Mi sono aggiunta!! :)

    RispondiElimina
  16. Eccomi per la seconda volta! La prima mi ha portato tanti nuovi amici^^

    RispondiElimina
  17. eccomi di nuovo qui! grazie per l'opportunità!
    http://www.dituttounpobytitti.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Kreattiva! eccomi, e ti pareva che potevo mancare! ?
    Grazie a te tanti nuovi amici e nuove scoperte interessanti, quindi partecipo volentieri di nuovo! :)

    RispondiElimina
  19. Ciao bella, sei davvero molto gentile con noi. Gracie per la opportunità di conoscere bellissimi blogger. Besitos.

    RispondiElimina
  20. Ed eccoci qua anche noi... eravamo già tuoi followers e adesso aderiamo a questa simpatica iniziativa che ci dà modo di farci conoscere e ci offre una piccola finestra sull'immensa blogosfera che ci circonda!
    Grazie!

    RispondiElimina
  21. Potevo mancare? noooo, assolutamente!
    prelevo banner e aggiorno blog.
    baci amelie
    http://ilcaffedelledonne.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosa, grazie per l'opportunità che ci dai!!!
    Abbiamo organizzato un giveaway... se ti va fai un salto...
    A presto
    Ely & Da

    RispondiElimina
  23. Partecipo anch'iooooo!! spero di non fare confusione ^_^

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosa, è da tanto che sono tua follower ma non ho mai partecipato a questa simpatica iniziativa..eccomi qua!!
    Carmen

    RispondiElimina
  25. Ormai sono un'accanita sostenitrice di questa iniziativa!!! : )
    Buonissima giornata a tutte le creative

    RispondiElimina
  26. Eccomi, questa volta dovrei aver fatto tutto giusto!!! Grazie ancora per la fantastica opportunità!

    RispondiElimina
  27. Ma certo che ri-partecipo, molto volentieri! Grazie per tutte queste belle opportunità! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  28. Tutto fatto! (almeno spero ^_^)
    Bellissima iniziativa! bacini

    http://chiaramentetorte.blogspot.it/2013/04/fatti-conoscere-carpe-diem.html

    RispondiElimina
  29. Partecipo anche io e grazieeeeeeee per l'iniziativa!!!!
    Bacioni
    Monica.

    RispondiElimina
  30. bella occasione come sempre ^_^
    grazie
    mariel

    RispondiElimina
  31. PRESENTE ALL'APPELLO ..... anche stavolta!
    Grazie sempre
    Margherita

    RispondiElimina
  32. Ripartecipo volentierio come sempre!
    Un bacione!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  33. Sono contenta che ci sia una nuova edizione, ti avevo scoperta tardi ma come dice il detto: non è mai troppo tardi!

    RispondiElimina
  34. Eccomi non potevo non partecipare!!!questa volta c'è l ho fatta ad inserire il link!!!^_^*_^

    RispondiElimina
  35. Ciao, eccomi ancora, spero ora di entrare in elenco, modificato anche ll link che riporta a questo sito, già tua follower

    RispondiElimina
  36. ciao, bellissima iniziativa!!! mi sono unita al tuo sito e ho condiviso il link, adesso visiterò i siti delle altre amiche che hanno aprtecipato alla tua iniziativa. grazie ancora :)

    RispondiElimina
  37. Grazie fatto =) <3

    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ho eliminato il commento perchè l'indirizzo del blog era sbagliato...ecco quello giusto http://dianaaspasso.blogspot.com

      Elimina
    2. Scusate.... ho dovuto cambiare indirizzo! Ecco quello nuovo http://dianaaspasso.blogspot.com

      Elimina
  40. bellissima iniziata, partecipo volentieri :)
    il mio blog è http://bambiorganics.blogspot.it/
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  41. Ci sono anch'io!!Adoro curiosare tra gli altri blog e spero di fare nuove conoscenze!!

    RispondiElimina
  42. Ri-partecipo veramente volentieri è un'iniziativa splendida,ciao Imma

    RispondiElimina
  43. https://www.facebook.com/creazioniceramicaecucito
    rieccomi ,grazie kreattiva

    RispondiElimina
  44. Rieccomi! ciao! ;-)Annamaria di bimbacrea

    RispondiElimina
  45. Partecipiamo con grandissimo piacere ringraziandoti per l'opportunità che dai a tutte noi, a tutte quelle che verranno a farci visita diamo il benvenuto in anticipo e ricambieremo la visita , perchè la condivisione è la nostra filosofia... a presto

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativ

    RispondiElimina
  46. Mi fa molto piacere partecipare...ho già individuato i blog da seguire...grazie per la visibilità che ci dai.

    http://larcobalenodelleidee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Questa volta partecipo anche io, la scorsa sono arrivata tardi!!
    Grazie per la bella iniziativa!

    Silvia di http://silviabrisimipiaceenonmipiace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. partecipiamo anche questa volta! adoro queste iniziative!

    RispondiElimina
  49. eccomi!!partecipo sempre con molto piacere!!:D
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. ripartecipo con molto piacere ;)

    dedynina.blogspot.it

    baci dedyna

    RispondiElimina
  51. Ciao!!! Ho già partecipato a questa iniziativa ma la trovo molto bella che partecipo di nuovo con molto piacere!!!! Baci Sara

    RispondiElimina
  52. Come posso mancare anche a questa edizione? baci

    RispondiElimina
  53. Ciao!! per me è la prima edizione sono felicissima di partecipare complimeti per la magnifica idea!! dolci abbracci a tutti...

    http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    Daniela

    RispondiElimina
  54. Grazie Rosa, sei fantastica! Partecipo ancora volentierissimo a questa bellissima iniziativa
    un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  55. Ciao Rosa, eccomi di nuovo con immenso piacere perchè grazie a te sto scoprendo nuovi blog fantastici!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  56. Ciao , eccomi di nuovo ;partecipo volentieri a questa meravigliosa iniziativa a presto!

    RispondiElimina
  57. ciao, rieccomi , la tua bella iniziativa mi fa' conoscere tanti nuovi blog, grazie mille, un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  58. Eccomi, grazie per la bella opportunita'!
    Ero già tua follower ;-)
    Ciao ciao !

    RispondiElimina
  59. sempre un'ottima iniziativa:)
    un bacione

    RispondiElimina
  60. Anche questa volta potevo non mancare? Grazie!

    RispondiElimina
  61. eccomi!
    http://blog.giallozafferano.it/semidisesamo/

    RispondiElimina
  62. grazie mille per l'opportunità :)
    aspetto la tua visita
    http://mammadovesei.blogspot.it/

    RispondiElimina
  63. Non posso mancare, grazie Rosa! Ho modificato il link dell'immagine che già ho sul blog! ora vado a curiosare nei blog partecipanti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo... io sono http://vivereapiedinudi.blogspot.it/

      Elimina
  64. RI... eccomi, grazie!!
    P.S. Già ti seguito, quindi per me è stato più veloce del solito!

    RispondiElimina
  65. mi piace questa iniziativa e voglio partecipare il mio blog è http://petalodiarfalla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  66. ciaooooooooooo
    come posso mancare!!!!!!!
    ti seguo sempre!!!!
    baci
    silvia
    casa-dolce casa

    RispondiElimina
  67. che bella iniziativa *-* partecipo volentieri

    RispondiElimina
  68. bellissima iniziativa, partecipo volentieri ^.^ a presto!!! :D
    Marta
    Si chef!

    RispondiElimina
  69. Partecipo di nuovo :)
    E' bello conoscere nuove amiche :)

    RispondiElimina
  70. Ci sono anche questa volta!!!! Grazie Rosa........

    RispondiElimina
  71. Splendida iniziativa, ho partecipato volentieri! :)

    RispondiElimina
  72. ciao...eccomi anche io partecipo..gia fatto tutto...ma una cosa...qual'è l'immagine da modificare?..io ho messo questa dove c'è scritto inserite questa immagine..ok.. il mio blog è www.dolcezzedipannolenci.blogspot.it ciao e grazie per l'iniziativa

    RispondiElimina
  73. Ciao,
    eccomi con piacere con voi per la terza volta.
    Stefania

    RispondiElimina
  74. fatto per la seconda volta... senti posso partecipare anche con gli altri 2 blog? grazie mille!!

    RispondiElimina
  75. Partecipo molto volentieri!!!!

    RispondiElimina
  76. Grazie per la tua iniziativa. Vado subito a vedere i blog iscritti.

    RispondiElimina
  77. eccomi anche in questa edizione!

    RispondiElimina
  78. Sono una nuova (e incompetente) blogger :O)))) piano piano curiosero' tra i vari blog e, appena scopro come si fa (eheheh) condividero' anche la foto, abbi pazienza :O)))

    RispondiElimina
  79. Bella iniziativa, partecipo come prima volta! Mi chiamo Emanuela (chiamatemi pure Emy :) ) e il mio blog è: http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione!

    RispondiElimina
  80. Sono una neo bloggerista...però mi iscrivo!!!Quanti siete!!!!Per visitarvi tutti ci metterò giorni e giorni: ma lo farò!!!

    RispondiElimina
  81. Nuova blogger e nuova follower :)
    Adesso devo solo condividere la notizia e iniziare a spulciarmi un po' di blog ;)

    RispondiElimina
  82. Altra bella iniziativa! Mi unisco subito! :)

    RispondiElimina
  83. una iniziativa a cui partecipo per la seconda volta, complimenti!!

    RispondiElimina
  84. Solo ieri ho aderito a questa iniziativa e già mi ha fatto conoscere un sacco di "compagne d'avventura"! Il mio blog è stato visitatissimo e io ne ho visitati altrettanti scoprendo così che siamo in molti a condividere le stesse passioni!
    Non vedo però più apparire il nome del mio blog sulla lista, forse mi sfugge? Ce ne sono talmente tanti!!
    Comunque lo riscrivo www.e-manualmente.blogspot.com
    Grazie di cuore
    Emanuela

    RispondiElimina
  85. Grazie per l'iniziativa, bellissima soprattutto per le neo-blogger come me... è bello sapere che ci sono tante persone che hanno hobby così appassionanti da dedicarci tempo e energia!

    A presto!!!
    welcomedaisygarden.blogspot.com

    RispondiElimina
  86. Grazie Rosa ^__^ partecipo volentieri anche questa volta!!!!! buona giornata!!!! Gio'

    RispondiElimina
  87. io sono nuova partecipo con due blog,ho già visitato molti blog talmente belli da diventare follower vi lascio i link grazie
    http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/
    ciao

    RispondiElimina
  88. partecipo ancora :))
    grazie..megabacio

    RispondiElimina
  89. Tutti i passaggi completati! Partecipo anche io :)

    RispondiElimina
  90. Ho scoperto questa bellissima iniziativa grazie a Fiore (OKanimali e Fioredicollina) e partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  91. Che bella iniziativa! Partecipo molto volentieri! :)
    Ho eseguito tutti i passaggi richiesti e questo è il mio blog
    ~Fabulosity~

    RispondiElimina
  92. Sono felice di partecipare nuovamente. Corro a dare un'occhiata a due nuove amiche. Buona domenica. Ely.

    RispondiElimina
  93. eccomi Rosa non potevo mancare...

    RispondiElimina
  94. Mi era sfuggita la nuova edizione, ma ho rimediato, mi sono iscritta! Grazie ancora per l'opportunità.
    Un abbraccio, Letizia

    RispondiElimina
  95. N. 201 grazie per l'iniziativa e il tempo dedicatoci

    RispondiElimina
  96. Ciao Rosa! Una bella idea - ci partecipo per la prima volta =) grazie e a presto! =)

    RispondiElimina
  97. Bellissima iniziativa...ti seguo e ho trovato il tuo blog molto molto interessante :) condivido la tua iniziativa! :D bravissima :)

    RispondiElimina
  98. Ho appena terminato tutti i "passaggi" richiesti: complimenti comunque per l'iniziativa interessante.
    Molto bello anche il tuo blog.

    A presto
    )0( Shani )0(
    http://lastregashani.blogspot.it/

    RispondiElimina
  99. bella iniziativa , partecipo e grazie per l'invito

    RispondiElimina
  100. Ciao carissima, ci sono anch'io.
    Grazie e un abbraccio!!!! ^__^

    RispondiElimina
  101. Ho scoperto ora la tua iniziativa e aderisco volentieri. Ho un problema: sono novellina dei blog, e per inseririmi come tua follower ho cliccato, ma mi sono connessa come utente di Google...e ora appaio in un'icona a parte. Va bene lo stesso? Non so come fare diversamente!
    Scusa il disguido!
    A presto, Flavia

    RispondiElimina
  102. ormai sono un abituè!!!! scopro sempre blog meravigliosi grazie a te!!!! inserito banner nel blog!!!!

    RispondiElimina
  103. partecipo come sempre, grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  104. Eccomi qua!
    Ci vediamo in giro per blog :)

    RispondiElimina
  105. partecipo per la prima volta,
    grazie dell'opporutnità

    RispondiElimina
  106. ciao partecipo anch'io!! ormai sono affezionata a questa bella iniziativa! grazie! :)

    RispondiElimina
  107. Ciao partecipo anche io, anche se il mio blog è ancora alle prime armi... Ora faccio un giretto nei vostri blog più interessanti ^_^
    Grazie Kreattiva, ottima iniziativa!!!

    RispondiElimina
  108. ciao Rosa, grazie per l'invito partecipo volentieri a questa bella iniziativa è un'ottima occasione per conoscersi mi faccio un giro di clic.. a presto buona giornata..!!

    RispondiElimina
  109. Eccoci qua, ri-partecipiamo molto volentieri! Bacioni
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  110. Eccomi..
    Grazie ancora per l'iniziativa..
    ifollettidilagoncill.blogspot.com
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  111. Questa sì che è una bella iniziativa... partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  112. rieccomi.... partecipo di nuovo con vero piacere!!!!

    Imma

    RispondiElimina
  113. Ed anche stavolta partecipo volentierissimo... vado ad aggiornare il banner nel mio blog... e poi torno a far visita a più blog possibili! :-)

    RispondiElimina
  114. Ciao carissima, che bella iniziativa. Mi sono iscritta e vado a curiosare tra i vari blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  115. come mancare, eccomi qui per questa nuova edizione :)

    RispondiElimina
  116. Al solito organizzi sempre belle iniziative...partecipo anche io ^_^

    RispondiElimina
  117. Anche io partecipo volentieri a questa bella iniziativa. Venite tutte a visitare il mio blog!

    RispondiElimina
  118. Sono la 252!! Complimenti per l'iniziativa :)

    RispondiElimina
  119. Eccomi anche io come sempre! :o)

    RispondiElimina
  120. Partecipo con piacere. :)
    Il tuo blog è una piacevole scoperta.
    Ci leggiamo, ciao! ^_^

    RispondiElimina
  121. Partecipo anche a questa edizione ^_^ sostituisco il vecchio banner!

    RispondiElimina
  122. Ho visto questa iniziativa sul blog di Viviana de "il solletico nel cuore" aderisco anche io un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  123. Ho aderito anch'io con grande piacere !!!!

    RispondiElimina
  124. Grazie mille per l'opportunità!!! :D

    RispondiElimina
  125. partecipo molto volentieri ;) grazie rosa ...

    RispondiElimina
  126. eccomi, bella occasione per la visibilità grazie buon weekend

    RispondiElimina
  127. Bellissima iniziativa!! Partecipo!!!

    RispondiElimina
  128. partecipo con tanta gioia...
    accidenti non riesco a inserire l immagineeee!!!
    ps sono anche tua follower ;)

    RispondiElimina
  129. Ciao, mi piacerebbe partecipare e ci sto provando ma non riesco ad inserire una foto valida per unirmi al tuo sito.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia l'indirizzo del tuo blog così ci provo io ;-)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. scusa ma non sono molto pratica -.-' dicevo..il mio blog è cipollashop.blogspot.it ^_^ grazie!!!!!!!!

      Elimina
    4. Ci sono riuscita, ora ti seguo e ho messo una foto!!!! ^_^ grazie dell'iniziativa e dell'aiuto ;)

      Elimina
  130. Ciao! Grazie per la bella opportunità! Moni

    RispondiElimina
  131. ciao.. qualcuno mi spiegherebbe una cosa? come mai non appare l'immagine qui accanto al mio nome anche se mi sono iscritta al blog e ho caricato un'immagine? grazie! (scusate ma non sono molto pratica)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cipolla ti riferisci all'immagine del commento? quella la devi impostare dal tuo profilo personale :-) il tuo link risulta nella lista quindi tutto ok ciaooo

      Elimina
  132. Ciao Rosa, ripartecipo stra-volentieri! Le precedenti edizioni mi hanno portato fortuna quindi perchè non continuare!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  133. Ciao Rosa. Ho partecipato anch'io, anche s e in ritardo perchè ho visto adesso l'Evento. Spero vada bene comunque, se puoi controlla e mi fai sapere. Ho anche scelto due blog dall'eleno e mi sono segnata tra i follower, insomma credo si avere fatto tutto. Adesso aspetto tue notizie. A proposito, complimenti per il tuo blog, è veramente interessante. A resto, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato di inserire il mio blog Non Solo Delizie e questo è il link: http://nonsolodelizie.blogspot.com/

      Elimina
    2. paola devi inserirlo da sola come spiegato sopra ;-) ciaooooo

      Elimina
  134. Eccomi!! Non potevo mancare, nonostante il periodo molto complesso ;)

    RispondiElimina
  135. con il mio blog nato da poco partecipo anche io grazie
    http://monicu66.blogspot.it/

    RispondiElimina
  136. Uh me lo stavo perdendo!
    Mi iscrivo subito!

    RispondiElimina
  137. Ciao a tutte, mi sono iscritta anche io all'iniziativa. Ho visitato diversi blog della lista... spero vi piacerà anche il mio.
    http://happinessandfamily.blogspot.it/

    RispondiElimina
  138. Ciaoooooo, partecipo anch'io!!!
    ... un po' in ritardo, ma spero vada bene cmq.
    Spero che il mio piccolo blog piaccia a qualcuna di voi .... ora corro a curiosare i vostri!
    baci Pam
    http://amaisondoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  139. Bellissima iniziativa, ci siamo anche noi! Siamo Giada e Giulia e conduciamo un programma webradio sul fai da te e sui musical! Sul nostro blog trovate le nostre creazioni e i link di quelle che ispirano le nostre puntate! Andiamo in onda il martedì dalle 21:30 alle 22:30 direttamente dal blog o su www.assowip.it... gli arretrati li trovate qui! http://www.spreaker.com/show/musical_e_vecchi_merletti
    Ciao a tutti, a risentirci!

    RispondiElimina
  140. Ciao, grazie per questa iniziativa!!
    Un pò in ritardo ma ci sono anch'io :)
    Partecipo con piacere!
    Angelica

    RispondiElimina
  141. Eccomi! Partecipo volentieri anche quest'edizione ^^
    http://kapparella1991.blogspot.it/

    RispondiElimina
  142. eccomi!!! Ci sono anch'io!! Grazie, ciao Milly

    RispondiElimina
  143. grazie dell'opportunità, partecipo anch'io con il mio blog che ho creato proprio oggi ...

    RispondiElimina
  144. Grazie mille per questa opportunità!!poi questo blog è bellissimo! *_*

    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  145. Ciao Rosa, io sto già partecipando all'iniziativa con un blog, soltanto che ne ho anche un altro e volevo sapere se è possibile partecipare anche con quello (il fatto è che non posso unirmi al tuo sito anche con il secondo blog perché è sempre sulla stessa piattaforma) fammi sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao puoi partecipare con tutti i blog che vuoi basta che rispetti le poche regole ;-)

      Elimina
    2. ok grazie!!! allora partecipo anche con Io,forse ;)

      Elimina
  146. Fatto, partecipo anche io molto volentieri ^^
    bacioni!
    Giulia

    RispondiElimina
  147. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  148. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  149. Mi sono appena iscritta :) ho scelto di seguire su facebook "Bazzicando in Cucina" e "Le Cosine Buone".. ovviamente oltre che "Kreattiva" su google+ :) ..spero di non aver fatto pasticci!! un grande saluto a tutti! Silvia

    RispondiElimina
  150. Mi sono iscritta molto volentieri :-)), spero non aver combinato dei casini!!!!!Sarei molto contenta se mi date una risposta...CIAO...http://acasaconmanu.blogspot.it htts://www.facebook.com/manu.pietro7 la mia email manupietro68@gmail.com

    RispondiElimina
  151. spero riuscire .....http://amepiacecos.blogspot.it/

    RispondiElimina
  152. questa volta arrivo un pò in ritardo ma mi sono unita all'iniziativa per questi ultimi giorni ;)

    RispondiElimina
  153. ciao, è la seconda volta che partecipo, la prima mi hai dato tantissima visibilità quando ero ancora un blog neonato quindi sono strafelici di essere di nuovo qui *____*

    vado a commentare i due blog scelti ed inserisco il nuovo banner :3

    RispondiElimina
  154. Ciao! Ma che bella iniziativa! Partecipo subito! Sono ancora alle prime armi con il mio blog ma sono per la condivisione sempre e comunque!
    Se ti va, passa a trovarmi
    www.lamaisondevanille.blogspot.it
    Eliana

    RispondiElimina
  155. Forse finalmente ho aderito all'iniziativa e ti seguo come followers!
    Grazie mille! Buon pomeriggio! :)

    RispondiElimina
  156. grazie mille per l'opportunità :D

    http://hiddenthenight.blogspot.it/

    RispondiElimina