7 edizione Fatti Conoscere su Kreattiva

scritto da Rosa Forino - maggio 09, 2013

 ------ Iniziativa conclusa --------

Scopri altre iniziative della community qui

Per rimanere aggiornata iscriviti al gruppo facebook Kreattive 

e alla newsletter KreattivaNews

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi riparte anche la 7 edizione di Fatti Conoscere per chi non conoscesse questa iniziativa l'evento nasce con lo scopo di far conoscere il proprio blog e conoscerne nuovi quindi non sono ammesse altri scopi


Partecipare è molto semplice ecco le regole
1) diventare fans di Kreattiva cliccando su "unisciti a questo sito" e segui le indicazioni (questa regola è stata inserita perché nelle edizioni precedenti sono diventata fans di tutte le pagine ma volte di voi non hanno ricambiato :-)
2) inserire in inlinkz i vostri dati.
Ecco un mini tutorial come fare per usare inlinkz

 clicca su sul tastino celeste che si trova sotto la lista apparir questo form
Compila in questo modo
in URL indichi il link del tuo blog
Name il nome del tuo blog
e-mail la tua e-mail


clicca su Submit link in automatico si ricarica sulla pagina e apparirà una schermata blu che ti chiede se vuoi condividere su twitter voi spuntate sul quadratino che praticamente non vi farà vedere successivamente questa opzione e proseguite, il vostro link come per magia apparirà nella lista ;-)

3) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi)

4) Condividete questa iniziativa inserendo questa immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici)

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

154 comments

  1. Rieccomi!Partecipo!sono tua follower da un bel po!Un bacinooo :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. eccomi ri partecipo volentieri...!già tua follower!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao partecicpo anche io, solo ho provato a mettere il codice html nel mio sito, ma quando provo a schiacciare sul bannerino mi dice che la pagina è inesistente, puoi controllare per favore?

    RispondiElimina
  4. Con molto piacere partecipo nuovamente.... :-) è bello conoscere nuove persone! :-)

    RispondiElimina
  5. Partecipo sempre con immenso piacere

    RispondiElimina
  6. Partecipo ancora... grazieee!!!!

    RispondiElimina
  7. partecipo ancora volentieri, ho conosciuto blog interessanti grazie

    RispondiElimina
  8. RATS, non ho fatto in tempo a finire le visite dell'altra edizione che ne comincia una nuova.. sono lentissimaaaa!
    Partecipo di nuovo cmq, mi sono arrivate un sacco di persone simpatiche e ho conosciuto tanti bei blog.. WIN!!
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  9. partecipo perchè mi piace condividere
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  10. Modificato url di collegamento :D e...ti seguo già :D Grazie per questa iniziativa! <3

    RispondiElimina
  11. Grazie per questa bella iniziativa, partecipo molto volentieri^^

    RispondiElimina
  12. Sempre bella questa iniziativa!!!! Eccomi e bravissima!!!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo come sempre!!!
    Bacione!!!

    Elisa

    RispondiElimina
  14. Ciao Kreattiva,ovviamente partecipo...mi sono inserita ma al momento di visualizzare i 2 blog mi è scomparsa la lista...magari provo più tardi....uffi!
    Ciau

    RispondiElimina
  15. partecipo per la 7° volta!!!!! grazie grazie.....

    RispondiElimina
  16. Come tutte le edizioni partecipo anche io con Vivere a Piedi nudi! Dato che non è la prima volta sono già fan, ho già il logo sul blog e ho anche già rinnovato il link... ora vado a far visita alle colleghe!

    RispondiElimina
  17. Finalmente artecipo anch'io prima volta!!! ;-)

    RispondiElimina
  18. Ciao ecco il mio blog http://blog.giallozafferano.it/lauraricette/
    la mia pagina fb è laura in cucina!Spero di aver fatto tutto bene...cari saluti laura

    RispondiElimina
  19. waw...un altra iniziativa!!!^_^..vado subito a modificare l'immagine sul mio blog!!!^_^

    RispondiElimina
  20. Ciao Rosa! Sono presente anche io - grazie per questa bellissima iniziativa, dopo aver partecipato alla 6. edizione ho conosciuto molte persone nuove! =)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  21. come non partecipare mi hai permesso davvero di farmi conoscere da tante blogger fantastiche GRAZIE!!! Elisa

    RispondiElimina
  22. Partecipo ancora una volta a questa bella iniziativa e ti ringrazio. :)
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  23. Come sempre presente..
    Saluti a tutti^_^

    RispondiElimina
  24. Eccomi qui nel vasto modo dei blog. Da neofita devo farmi conoscere! Grazie per l'opportunità.
    Daniela

    RispondiElimina
  25. Come sempre, partecipo con grande piacere! :o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  26. Ciao, ho partecipato per la seconda volta. Che bella festa! Si conoscono un sacco di nuovi bellissimi blog!
    Paola

    RispondiElimina
  27. Ciao Rosa,
    partecipiamo con molto piacere anche questa volta... grazie!!!
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
  28. Partecipo di nuovo con grande piacere...
    Grazie,Rosa!!!
    Mara

    RispondiElimina
  29. anche io partecipo volentieri ciao a tutte
    elisabetta

    RispondiElimina
  30. ciao ho partecipato alla precedente, ma eccomi di nuovo e ti ringrazio per questa bella iniziativa..

    RispondiElimina
  31. Partecipo di nuovo volentieri :)
    Con un nuovo blog.. :)

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Ciaooo bella, partecipo di nuovo con molto piacere. Sei davvero fantastica e molto ma molto kreattiva. Complimenti per il tuo magnifico blog. Besitos.

    RispondiElimina
  34. Eccomi qua!! Per una volta non sono la trecentomilioniesima partecipante!!! Stavolta ti ho beccata quasi subito ma c'e' sempre la ressa per partecipae alle tue iniziative!

    Cara Rosa, grazie anche per aver messo il bannerino largo 200 pixel che e' perfetto per il mio blog.

    Buon divertimento a tutte e mi raccomando, siamo qui per fare amicizia e conoscerci l'un l'altra, seguiamo le regole....

    Baciotti, Alex P.S. magari ti va di linkare un cupcake o un dolcetto da me? sai com'e'... tra socie...

    RispondiElimina
  35. Ovviamente sono già una tua follower, quindi posso saltare il passaggio di registrarmi ai tuoi contatti, per il resto eccomi pronta a condividere la tua fantastica iniziativa... Baci

    RispondiElimina
  36. Nonostante il mio blog sia in rete da diverso tempo, non avevo mai partecipato, ma stavolta si!!!! Yeeeeeehhh!

    RispondiElimina
  37. Ci sono anch'io!!! Tra poco completo il tutto

    RispondiElimina
  38. Cara Rosa, eccomi all'appello, pronta per partire. Ho appena fatto quello su Fb e adesso tocca al blog. Sono sempre contenta di partecipare alle tue iniziative, sei una persona solare e piena di vita, ( si può mettere il Mi Piace anche a questo commento?), lo penso veramente e non solo perchè partecipo alla tua niziativa, sono solita dire sempre e solo quello che penso (e questo spesso è un vero guaio, ma non mi importa). Ok, adesso vado a fare il mio dovere seguendo passo a passo la corretta procedura. A presto cara, vienimi a trovare, sento la tua mancanza. Ciao.

    RispondiElimina
  39. Grazie come sempre della tua ospitalità!ILe

    RispondiElimina
  40. Grazie mille Rosa! Eccomi all'appello!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  41. Grazie infinite Rosa! Partecipo sempre volentierissimo alla tua splendida iniziativa
    un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  42. Grazie mille, bella iniziativa e bella opportunità! Condivido e diffondo!

    RispondiElimina
  43. Ma certo che partecipo....ormai non posso più mancare a questa stupenda iniziativa :)
    Manu

    RispondiElimina
  44. ciaooo
    ci risono anche io e su FB ti seguo già da un pò di edizioni fa :)

    RispondiElimina
  45. Ri-eccomi..
    Partecipo con molto piacere..
    un abbraccio Rosa..
    Mary

    RispondiElimina
  46. ed eccomi dinuovo qui!!!!!!!!! grazie per queste iniziative!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. n. 110 partecipo anche a questa edizione
    http://ilpostoideale.blogspot.it/2013/05/fibula-gioielli.html

    RispondiElimina
  48. Che bellissima iniziativa... Complimenti!!

    Un bacione a tutte

    RispondiElimina
  49. rieccomi!!! Wow la settima edizione!! Qualcuna l'ho saltata! Ma grazie a te ho conosciuto altre bravissime blogghine :) grazie!!

    RispondiElimina
  50. Nella passata edizione ho conosciuto tante persone e blog fantastici, quindi.....partecipo con entusiasmo e andrò a conoscere le nuove amiche e a rivisitare quelle che già conosco con molto piacere e interesse....Grazie Rosa!!!

    RispondiElimina
  51. Eccoci di nuovo anche noi!!! La scorsa edizione ci ha fatto conoscere così tante persone fantastiche che non possiamo non partecipare di nuovo! Abbiamo fatto tutto: siamo già follower, abbiamo messo l'immagine con il link sul nostro blog e messi tutti i dati! Speriamo di aver fatto tutto giusto...perchè accanto al nome del nostro blog c'è una x rossa e non so perché...facci sapere in caso di problemi perchè ci teniamo a partecipare!

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri anche io! Ciao.
    http://www.pinkfard.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. Bellissima idea!!! Sono nuova di blog e ti seguirò sempre.Grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  54. Partecipo anche a questa iniziativa molto volentieri.
    Ho aggiornato l'immagine con il nuovo url.
    Grazie di queste possibilità che ci dai per farci conoscere!
    Un bacione

    RispondiElimina
  55. Potevo mancare? ovviamente no!
    baci
    amelie

    RispondiElimina
  56. Hi Dear,

    I would like to
    invite you and your readers to join www.STARPIQ.com

    It is a New Fashion Community where you can share your looks and get stars from bloggers, editors and fashion stylist/designers.

    Hope to see you soon on STARPIQ

    Happy Weekend,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  57. Bella iniziativa, partecipo!

    RispondiElimina
  58. Un'ottima occasione per conoscere tante persone nuove...grazie!!!
    Partecipo molto volentieri!!
    www.nonsoloincinta.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Grazie di tutto, sei proprio KREATTIVA, complimenti per il tuo gruppo e blog ovviamente. A presto e buon lavoro

    RispondiElimina
  60. E ci sono anche questa volta perchè è un'iniziativa troopppo carina! Buon inizio settimana a te Rosa e a tutto il gruppo :)

    RispondiElimina
  61. eccomi di nuovo qui! ho partecipato anche all'edizione precedente e trovo che sia una bella iniziativa! ho conosciuto tanti blog interessanti! Grazie!

    RispondiElimina
  62. Partecipo con piacere a questa bella iniziativa. Grazie per averla organizzata!! Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  63. Mi sono aggiunta anche io, grazie!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Partecipo di nuovo e metto il banner nella home ^_^

    RispondiElimina
  65. Partecipo di nuovo anche io! Immagine aggiornata :)

    RispondiElimina
  66. Ciao, nuova follower, partecipo volentieri alla tua iniziativa!!!
    Grazie e a presto

    RispondiElimina
  67. Ci sono di nuovo a questa nuova edizione, farò un giretto alla scoperta di nuovi blog. Nel frattempo chi volesse può segnalare altre iniziative qui:

    https://plus.google.com/u/0/communities/118391145178042793749

    Io ho già provveduto alla segnalazione di questa 7° edizione di Kreattiva!

    RispondiElimina
  68. Eccomi inmancabile alla tua bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  69. Ottima iniziativa! Prima volta per il mio Blog...speriamo che mi porti fortuna!!! Grazie.. ;)

    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  70. Ma xche non riesco a farla sta cosa? non riesco ad inserire url del mio blog e i dat,mi sono gia unito al gruppo

    RispondiElimina
  71. Ciao bella iniziativa! partecipo :)

    RispondiElimina
  72. la tua iniziativa è splendida e continua ad avere un sacco di successo!!!! complimenti e un bacione!!!

    RispondiElimina
  73. Ciao! Partecipo volentieri con il mio blog Il Filo Pazzerello!

    RispondiElimina
  74. Che bello, una nuova edizione! Ci speravo =) Partecipo subito ♥

    RispondiElimina
  75. Buongiorno, Prima volta che Partecipo ^___^.
    Grazie mille per questa fantastica opportunità.
    Spero di aver fatto tutti i passaggi corretti.
    Complimenti ancora e Buon Lavoro a tutte.
    Luisa
    http://pinkladycamomilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  76. tutto fatto spero bene

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  77. ottima iniziativa infatti ho scritto un post sul mio blog a riguardo e condiviso sulla mia fanpage

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/iniziative-per-blog-7-edizione-fatti.html

    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  78. Partecipo molto volentieri, aggiunta!
    Grazie per questa opportunità!
    Ciao ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  79. io h scelto 3 blog va bene uguale vero?

    RispondiElimina
  80. Ciao Rosa, anche se in ritardo ri-partecipo molto volentieri. Ho avuto dei problemi con le foto del blog...storia lunga...sicuramente visiterò alcuni blog (ne ho sempre visitati moooooolti più di 2) anche se non tanti come vorrei, questa volta. Sono già follower, ho già fatto il post dedicato, metto il banner nell'apposita pagina nel mio blog. Grazie anche per questa nuova iniziativa! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  81. eccomi di nuovo! partecipo molto volentieri alla tua iniziativa! ciao

    RispondiElimina
  82. Ciao! Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  83. Ciao Rosa, partecipo nuovamente e con enorme piacere.Grazie mille per l'opportunità che ci dai con questa tua iniziativa.
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  84. Ciao!
    Con un po' di ritardo....ma eccomi di nuovo qua, felice di partecipare!
    Grazie!

    RispondiElimina
  85. Ho conosciuto tanti bei blog con l'edizione precedente.. e partecipo nuovamente ^_^

    RispondiElimina
  86. Ciao, Rosa! Partecipo anche stavolta. Grazie per l'ottima opportunità.
    Daniela

    RispondiElimina
  87. Ciao Rosa, io partecipo per la prima volta, ti seguivo già, comunque spero di fare tutto nel modo giusto...
    i blog che ho scelto e a cui mi sono unita con vero piacere sono:
    Non Solo Delizie http://nonsolodelizie.blogspot.it/
    e Vivere a piedi nudi http://vivereapiedinudi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  88. Partecipo molto volentieri!!!
    I blog che ho scelto sono:
    http://amichescrappose.blogspot.it
    http://www.conleballerineverdi.blogspot.it

    RispondiElimina
  89. Partecipo con entusiasmo.
    I blog che ho deciso di seguire sono.
    http://lafenicemakeup.blogspot.it/
    http://scricciolinamakeup.blogspot.it/

    Ora vorrei solo sapere come fare a mettere il link dell evento nel mio blog.

    Bacioni

    RispondiElimina
  90. Ho deciso di seguire hobbies e bijoux e riciclo creativo e le cose di mirtilla!
    Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  91. Ci sonoooooo!!! Eccomi, in perenne ritardo! Grazie cara Elisa di avermi mandato la mail.. Se no questo giro mi perdevo la bellissima opportunità che ci dai!!!
    Ora faccio il post, visito i siti e poi reportizzo tutto qui sotto!
    Smuackkk! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ecco ecco!!! :D
      http://farfuglia.blogspot.it/2013/05/sette-perfette.html

      Elimina
    2. ciao io sono rosa forse elisa è la persona che ha condiviso la mia iniziativa benvenuta!!!! ;-)

      Elimina
  92. Eccomi cara, partecipo di nuovo molto volentieri!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  93. Come sempre partecipo volentieri e condivido l'evento. Ciao Rosa :D

    RispondiElimina
  94. partecipo anche io volentieri
    i follow you
    Mari

    RispondiElimina
  95. Ciaoooo ripartecipo con molto entusiasmo!!! :)
    Questo è il link del mio blog:
    http://lecreazionisbriluccicosedisilvia.blogspot.it
    Questo è il link del mio blog sul mio canale YouTube:
    http://www.youtube.com/user/SsVersion

    RispondiElimina
  96. Partecipo volentieri!

    http://ari27makeupcorner.blogspot.it
    http://www.facebook.com/pages/Make-up-corner/527187430664691

    RispondiElimina
  97. Ciao, grazie grazie... Partecipo anche io, naturalmente sono tua follower :)

    RispondiElimina
  98. Partecipo, mi sono appena iscritta e sto passando da voi!
    I creo bijoux in fimo, vi aspetto Ciondoli e Capricci - Creazioni in Fimo ricambio il follower ^_^

    RispondiElimina
  99. Ciaaaaaaao Rosa, ero ferma alla sesta edizione, partecipo certo che si, ho già apportato sul mio blog la modifica che riporta alla 7.ma edizione, sono Cognitio Melphicta di http://anni6027.blogspot.it/
    grazie, un beso
    Maria Laura

    RispondiElimina
  100. grazie per la mail...avevo perso il giro...ho fatto alcuni inviti spero che non ti dispiaccia...ora sbircio nei blog! Ciao

    RispondiElimina
  101. ho iscritto anche il blog di soli dolci..e ho visitato altri blog...spero di aver fatto bene...

    RispondiElimina
  102. Partecipo ancora molto volentieri
    grazie Rosa!!
    E ora vado a trovare nuove amiche!!
    a presto

    RispondiElimina
  103. partecipo molto volentieri all'iniziativa!!!!
    nuova fallower!!!
    baci

    RispondiElimina
  104. Ciao,
    mi piace condividere le iniziative in rete.
    Ringrazio per l'opportunità e mi sono appena iscritta al blog. Ho linkato il mio "Ricette con parole di contorno" alla lista e su Twitter( non sono su FB e non sono più du Google+).
    Al più presto esplorerò e visiterò altri blog con molto piacere e interesse e metterò il banner sul mio, magari anche un piccolo post.
    Ringrazio Nonna Papera per la cortese informazione e saluto tutti con simpatia
    Marilena

    RispondiElimina
  105. Partecipo,ma non riesco a inserirmi fra i tuoi follower.Mi fai un piacere se mi inserisci tu,ti aspetto da me.Buon weekend!
    miei blog
    http://miscellaneablogspotcom.blogspot.it/
    http://olga1212.blogspot.it/
    http://bardo-lusevera-news.blogspot.it/

    RispondiElimina
  106. Ciao, sono ancora io, ti pareva che non sbagliassi qualcosa!
    Nel form ho inserito il mio nome e non quello del blog!
    "Ricette con parole di contorno".
    Segnalo anche l'altro mio blog "lo schiaccianoci"
    http://schiaccianoci1.blogspot.it
    Potresti gentilmente correggere nella lista, al 246 , e ,possibilmente, inserire anche l'altro?
    Grazie grazie grazie
    Marilena

    RispondiElimina
  107. Mi piace questa iniziativa. Partecipo con piacere. Mi sono aggiunta come tua follower e ora vado ada inserire il banner nel mio blog.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  108. Partecipo volentieri.
    Ho pubblicizzato su Fb.

    RispondiElimina
  109. Grazie per questa iniziativa!
    Sono arrivata un po' dopo, ma ho partecipato volentieri!

    RispondiElimina
  110. Eccomi di nuovo, come richiesto ho aggiornato il link del banner!!
    Grazie mille per questa serie di iniziative!!

    RispondiElimina
  111. Bella iniziativa partecipo volentieri

    RispondiElimina
  112. Bella questa iniziativa, partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  113. partecipo con piacere anche a questa edizione, bravissima!!! Melie°

    RispondiElimina
  114. Ciao Rosa, in ritardo ma ci sono anche io! Grazie

    RispondiElimina
  115. Ciao partecipo anche io... sempre bella questa iniziativa...
    grazie mille

    RispondiElimina
  116. Ciao a tutte mi sono iscritta anch'io ...
    http://giusi58.blogspot.com/

    RispondiElimina
  117. Ciao a tutti i bloggers; spero di trovare tanti amici!
    Franca di http://cannellaegelsomino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  118. Ri-partecipo!
    Grazie per la bella iniziativa ... come sempre :D
    http://sewbymarissa.blogspot.it

    RispondiElimina
  119. Ottima iniziativa :) tua nuova follower! è bello poter conoscere altri blog :)

    http://blogpercomunicare.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. banner pubblicato sul mio blog! ti aspetto :)

      Elimina
  120. Ciao, grazie dell'invito, partecipo sempre volentieri alle tue iniziative.
    Corro a far visita alle altre partecipanti e a modificare il link del banner.
    Buona serata

    RispondiElimina
  121. ciao Rosa, eccomi come sempre a partecipare alla tua meravigliosa iniziativa .un abbraccio

    RispondiElimina
  122. Grazie Rosa, bellissima iniziativa!!
    Tutto fatto!!
    A presto

    RispondiElimina
  123. Rieccomi anche io a partecipare a questa bella iniziativa...

    RispondiElimina
  124. Ciao a tutti! Il mio blog è nato proprio oggi, quindi non sono preparatissima... Spero di aver rispettato tutte le regole!! =)
    Se vi va, passate a trovarmi http://zuccherorosa90.blogspot.com/b/layout-preview?token=CW-YBz8BAAA.zi6bBL_ERnri8NR5fcDPfA.IoiH_zz96ZPPtCDfHFulxA

    RispondiElimina
  125. Ho scoperto quest'iniziativa proprio oggi e anche se un po' in ritardo provo a partecipare anche io!^^ Se vi va passate da me!Grazie e a presto!
    Silvia

    http://rainbowinthedark777.blogspot.it/

    RispondiElimina
  126. partecipo!!!!!!!! kiss

    RispondiElimina
  127. Da 10 minuti sono venuta a conoscenza dell'iniziativa e, anche se un po' in extremis, ho deciso di partecipare! Grazie a tutte coloro che mi faranno visita,da parte mia cercherò di venirvi a trovare tutte.. o almeno ci proverò! Un saluto.. Grazia

    RispondiElimina
  128. Ciao Rosa, ho perso l'appuntamento on FB ma questo non me lo lascio scappare...ho già partecipato altre volte e ogni volta alla lista si aggiungono blog molto interessanti che non avrei mai scoperto: grazie per la tua iniziativa!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  129. Ciao Rosa!!!
    Grazie per questa iniziativa :)
    Buon inizio di settimana!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  130. Partecipo di nuovo alla tua splendida iniziativa! :) Ciao Rosa e buon tutto!!

    RispondiElimina
  131. ciao sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    vorrei partecipare a questa tua iniziativa ma non ho capito come fare il 2 punto... per farlo devo registrarmi a quel sito?

    RispondiElimina
  132. Scusate, ma fino a quando si può partecipare?

    RispondiElimina
  133. Ciao, nuova follower, ma che bel blog , complimenti davvero, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  134. Ciao Rosa, purtroppo la raccolta è chiusa :( A quando la prossima iniziativa?
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nina quest è l'edizione precedente puoi partecipare qui http://kreattiva.blogspot.it/2013/06/8-edizione-fatti-conoscere-kreattiva.html

      Elimina